Chievo Verona News
Serie A in versione polacca! Il gol di Stepinski stabilisce un curioso primato: ecco quale
L’attaccante del Chievo, Stepinski, è andato in gol contro l’Empoli stabilendo un curioso primato per la Serie A, sempre più polacca!
L’attaccante del Chievo, Mariusz Stępiński è andato in rete contro l’Empoli nell’anticipo della 22esima giornata di Serie A. Il polacco aveva trovato il momentaneo 2-0 del Chievo sui toscani, ma non solo. Il suo gol ha infatti segnato un curioso primato per il calcio italiano e polacco. Su 22 giornate di Serie A, in ben 19 giornate c’è stato almeno un gol di un calciatore polacco. Una media impressionante dovuta ai tanti gol di Piatek, Milik e anche Stepinski. In totale, loro tre, son stati capaci di segnare ben 30 reti (Piatek 13, Milik 11 e Stepinski 6). Ad aumentare il numero di gol polacchi sono stati anche Zielinski del Napoli, con 3 reti, Linetty della Samp, con 2, e Kownacki con una rete.
Pellissier e il suo grido d’allarme: «Il Chievo non ha un centro sportivo. Ecco come si è comportato Campedelli, sul marchio hanno fatto alzare il prezzo»
Luciano: «Vi racconto perché mi facevo chiamare Eriberto. La confessione mi ha liberato da un peso. Il Chievo era una famiglia, adesso tifo Inter»
