Shakhtar Donetsk-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Shakhtar Donetsk-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Shakthar Donetsk-Atalanta: la Dea insegue una vittoria in trasferta che potrebbe valere la qualificazione agli ottavi

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha un solo modo per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League: battere in trasferta gli ucraini dello Shakhtar Donetsk di Luís Castro per scavalcarli in classifica nel Gruppo C, sperando che al contempo il Manchester City, primo e già qualificato, non perda contro la Dinamo Zagabria. Shakhtar Donetsk-Atalanta: la partita si giocherà mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 18.55 nello scenario dello Stadio Metalist di Charkiv.

Luís Castro dovrebbe affidarsi al suo 4-2-3-1, con Teté, Kovalenko e Taison sulla trequarti alle spalle del centravanti Junior Moraes. Gasperini oltre a Zapata perde anche lo sloveno Ilicic, e nel classico 3-4-1-2 della Dea punterà sul ‘Papu’ Gomez in coppia con Muriel in attaco, mentre sulla trequarti Pasalic è in vantaggio su Malinovskiy. A centrocampo Hateboer e Gosens agiranno sulle due fasce, mentre De Roon e Freuler saranno i due interni. Davanti a Gollini, la linea a tre difensiva dovrebbe vedere Kjaer al posto dello squalificato Toloi accanto a Djimsiti e Palomino.

La sfida di Champions League Shakhtar Donetsk-Atalanta sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS, Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Shakhtar Donetsk-Atalanta, info e dove vederla

Competizione: Champions League 2019/2020
Quando: Mercoledì 11 dicembre 2019
Fischio d’inizio: ore 18.55
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre) – NOW TV
Dove vederla in streaming: Sky Go – NOW TV
Stadio: Stadio Metalist (Charkiv)
Arbitro: Felix Zwayer (Germania)


Le probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kryvtsov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Teté, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. All. Luís Castro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Kjaer, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. All. Gasperini.


Leggi anche GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA