Skriniar, il tesoro da 100 milioni: ora va messo in cassaforte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar, il tesoro da 100 milioni: ora va messo in cassaforte

Pubblicato

su

skriniar inter

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha un valore di 100 milioni di euro. La società però vuole rinnovargli il contratto

Inamovibile, insostituibile, in una sola parola: Skriniar. L’unico ‘Milan’ gradito ai tifosi nerazzurri, è un gioiello da 100 milioni di euro. Il difensore dell’Inter ha chiesto il rinnovo del contratto e le parti stanno trattando ma l’accordo tarda ad arrivare e iniziano a riecheggiare le prime sirene di mercato. Il centrale ex Samp ha saltato solo 180 minuti in campionato, giocando 14 partite su 16 e giocando tutte e 6 le partite di Champions League. Spalletti dunque fa fatica a rinunciare al suo muro slovacco e ora la società dovrà fare uno sforzo per blindare il difensore.

La prima proposta da 2,5 milioni non ha soddisfatto lo slovacco: Barça e Real alla finestra. Il 2018 è stato il suo anno migliore e gli 80 milioni offerti dallo United non bastano più. Si tratta per il rinnovo ma attenzione ai paletti del Fair Play Finanziario. L’Inter deve chiudere il bilancio estivo con 40-50 milioni di plusvalenze e potrebbe sacrificare un top player per chiudere i conti con la Uefa. «Se fossi nel Barcellona porterei 120 milioni, di cui venti di mancia. E se fossi nel Real Madrid ne porterei 140, con 40 di mancia» aveva detto Spalletti. E il tecnico potrebbe non avere tutti i torti…