Serie A
Spezia, addio Volpi: non resterà socio di minoranza
Gabriele Volpi non resterà socio di minoranza dello Spezia, tutte le quote andranno a Piatek
Oggi è il giorno della firma sulla cessione dello Spezia dal del gruppo di Gabriele Volpi a quelle del magnate statunitense e socio del fondo Msd Capital Robert Platek, dopo che ieri per alcuni cavilli non si è arrivati all’accordo definitivo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Piatek rileverà tutto il pacchetto azionario dello Spezia. Volpi così, entrato nella storia dello Spezia per aver portato il club in Serie A, non resterà neanche come socio di minoranza.
Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista
Campedelli svela: «Per il Chievo ho pensato al suicidio». Il racconto nel libro intitolato ‘Chievo, delitto perfetto’ presentato dell’ex presidente clivense
