Sport.es: "Pepe rinnova col Real e arriva Klose" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Sport.es: “Pepe rinnova col Real e arriva Klose”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Giusto qualche giorno fa Florentino Perez, presidente del Real Madrid, aveva asserito con certezza ai microfoni di Marca che il club merengues non si sarebbe mosso sul mercato durante la finestra di gennaio. Diversa invece la versione lanciata da Sport.es, quotidiano che notoriamente segue le vicende del Barcellona, club antagonista al Real.

Ai blaugrana piace Pepe, difensore portoghese dei blancos, che però pare pronto a prolungare di tre anni il suo accordo col Real Madrid.

In entrata però sembra esserci movimento e si pensa a Miroslav Klose, attaccante tedesco del Bayern Monaco in scadenza contrattuale il prossimo giugno, che potrebber arrivare al Bernabeu sin da subito. Sul teutonico però ci sarebbe anche la Lazio.