Hanno Detto
Torino, Singo scherza su Juric: «Mi auguro di giocare»
Wilfried Singo, esterno del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club granata durante il ritiro estivo: le sue dichiarazioni
Wilfried Singo, esterno del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club granata durante il ritiro estivo. Le sue dichiarazioni.
JURIC – «È un grande motivatore, è molto bravo. Parliamo sempre con lui, speriamo di fare bene insieme. Mi ha detto di lavorare bene, mi auguro di giocare. C’è una bella atmosfera nello spogliatoio”.
OLIMPIADI – «Per me è una grande occasione, anche per la mia carriera. Siamo finiti in un girone molto duro, ci sono Germania e Brasile, ma vogliamo fare bene: in squadra con me ci saranno anche Kessie e Kouame che giocano in Serie A. Speriamo di portare la coppa a Torino».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
