Torino, Sirigu: «C'è frustrazione. Bisogna essere realisti» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Torino, Sirigu: «C’è frustrazione. Bisogna essere realisti»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Sirigu 1

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Genoa ai microfoni del canale ufficiale granata: le sue parole

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Genoa ai microfoni del canale ufficiale granata.

PRESTAZIONE – «Credo che oggi un po’ di frustrazione c’è. Al di là di tutto venivamo da un periodo positivo e puntavamo sicuramente ai tre punti. Ma il calcio è imprevedibile, ci possono essere difficoltà che magari non ti aspetti. Abbiamo la fortuna di avere un allenatore che cerca di trarre sempre il positivo da ogni situazione e questo ci aiuta tantissimo ad affrontare il quotidiano».

SITUAZIONE – «Il gruppo c’è sempre stato. Non abbiamo vissuto bene gli ultimi mesi per colpa nostra. Questo è un gruppo formato da bravi ragazzi, forse dovevamo affrontare meglio e di petto certe situazioni. Adesso cerchiamo di essere più realisti, più semplici e di cercare di aiutarci l’un l’altro anche nel modo di giocare».

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Hellas Verona News

Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading