Torino, Vagnati: «Gedson Fernandes? Nicola è stato chiaro» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Torino, Vagnati: «Gedson Fernandes? Nicola è stato chiaro»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Vagnati 1

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Benevento

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Benevento.

GIAMPAOLO – «Siamo consapevoli che la squadra non ha reso per quelle che sono le effettive potenzialità. L’esonero di Giampaolo, come ha detto anche il presidente Cairo, è una sconfitta da parte di tutti. È un lavoratore e lo ringraziamo comunque per l’impegno profuso».

NICOLA – «Abbiamo deciso di puntare su Davide Nicola perché ha raggiunto la nostra sede un’ora dopo essere stato contattato. Ha dato un segnale forte, è un allenatore molto bravo e capace di trasmettere motivazioni importanti. Sul mercato seguiremo le sue indicazioni, ma ne parleremo da domani: ora è necessario tornare da Benevento con qualche punto in più in classifica».

GEDSON FERNANDES – «Il mister è stato chiaro, ha dato un messaggio preciso ai giocatori: vuole valutarli, per capire cosa fare in sede di mercato. Dobbiamo ancora giocare, stiamo valutando alcune cose e dopo stasera valuteremo col mister».

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading