Totti, l'avvocato di Antonella Fiordelisi minaccia: «O le scuse o le vie legali» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti, l’avvocato di Antonella Fiordelisi minaccia: «O le scuse o le vie legali» – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Totti

Totti, l’avvocato di Antonella Fiordelisi ha pubblicato un messaggio in cui si chiedono le scuse dell’ex Roma: cosa succede

Antonella Fiordelisi, concorrente del GF Vip, ha rivelato di aver avuto dei contatti in passato con Francesco Totti, poi prontamente smentiti da Alex Nuccetelli, amico e confidente dell’ex Roma. Di tutta risposta è giunto un comunicato dei legali della ragazza.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

IL MESSAGGIO – Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza.

Premesso che la confidenza riguarda una semplice “richiesta di messaggi” su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig.Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua “richiesta di messaggi”.

Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione.

Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione.

Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti.

Il team legale Fiordelisi.