Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 28 agosto
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: Lautaro rinnova con l’Inter, le parole degli allenatori in conferenza

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 15.00 – Lautaro rinnova – L’Inter ha raggiunto l’accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto dell’attaccante. I DETTAGLI.

Ore 14.45 – Le parole di D’Aversa – Il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. LE SUE PAROLE

Ore 14.30 – Le parole di Spalletti – Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. LE SUE DICHIARAZIONI.

Ore 14.15 – Salernitana, le parole di Castori – Il tecnico dei campani ha suonato la carica in conferenza stampa. LE SUE PAROLE

Ore 14.00 – Le parole di Pioli in conferenza – Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. LE SUE PAROLE.

Ore 13.55 – Juve-Empoli, i convocati di Allegri – Il tecnico bianconero ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di questa sera contro l’Empoli. LA LISTA.

Ore 13.45 – Lazio Spezia, i convocati di Sarri – Il tecnico biancoceleste ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di questa sera contro lo Spezia. LA LISTA.

Ore 13.30 – Le parole di Mourinho – Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana. Le sue parole.

Ore 12.00 – A La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato così dell’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juve: «Penso che abbia fatto le sue valutazioni sulla Juventus attuale. Nella sua visione, suppongo, la Juve di oggi non ha evidentemente la forza per imporsi a livello internazionale. Dopo tre anni di assalto fallito alla Champions potrebbe essere stata questa probabilmente la ragione delle ragioni».

Ore 10.15 – Milan, striscioni contro Donnarumma – All’esterno di Milanello sono spuntati degli striscioni contro Gigio Donnarumma, recentemente passato a parametro zero al PSG. LE FOTO

Ore 09.40 – Roma, Fazio fa causa alla società per il reintegro in rosa – Come riportato da Il Tempo, Fazio è pronto a fare causa alla Roma per il reintegro in rosa e i suoi legali si rivolgeranno al Collegio della FIGC, puntando ai tre posti liberi nell’elenco dei 25.

Ore 09.30 – Ribery Sampdoria, un aspetto frena i blucerchiati: i dettagli – A quanto riporta Sky Sport, la Sampdoria sta valutando l’aspetto fisico di Ribery che nell’ultima stagione alla Fiorentina ha patito diversi infortuni.

Ore 08.30 – Rinnovo Insigne, il piano di De Laurentiis – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si fa luce anche sul rinnovo: De Laurentiis potrebbe concedere lo stipendio richiesto da Insigne in caso di qualificazione in Champions League. L’accordo sembra vicino tra le parti.

Ore 08.10 – Verratti tra PSG e Euro 2020 – Marco Verratti si racconta in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. LE SUE PAROLE