Connettiti con noi

Coppe Europee

Vitor Baia (Porto): «Fiduciosi di passare il turno con la Lazio»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Vitor Baia, vice presidente del Porto, ha commentato l’accoppiamento con la Lazio nel sorteggio di Europa League: le sue parole

Le parole di Vitor Baia, vice presidente del Porto, sui sorteggi dell’Europa League. Affronteranno la Lazio. Le sue parole:

LAZIO – «Ci saranno due partite molto interessanti contro una buona squadra. Si prevede un pareggio duro, simile alla Champions League, ma la fiducia c’è e pensiamo di poterci qualificare. Abbiamo la nostra storia e la nostra qualità, ma dobbiamo mettere in pratica le nostre capacità. Sappiamo che questo sorteggio è un po’ distante dal punto di vista temporale, ma siamo fiduciosi di passare alla fase successiva. Sarà una partita estremamente emozionante per il nostro allenatore, è una persona concentrata e professionale come sappiamo e preparerà questa partita meglio di chiunque altro come fa in ogni partita. La parte emotiva sarà presente prima dell’inizio della partita, perché la Lazio fa parte della sua storia, è una persona amata a Roma dai tifosi laziali, è stato parte della storia del club, ma quando sarà il momento, si concentrerà sul passaggio del turno».