Warming: «Torino grande club. Gioco le mie chance in Serie A» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Warming: «Torino grande club. Gioco le mie chance in Serie A»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

tifosi Torino MG8 1697 1

Magnus Warming, danese classe 2000 del Torino, si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni

Magnus Warming, danese classe 2000 del Torino, si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Ho già imparato qualche parola in italiano. Mi piace stare qui perché i compagni sono ottimi, mi piace l’ambiente, sto imparando a comunicare con loro. La città? Si mangia veramente bene».

RUOLO – «Io sono un’ala, destra o sinistra non importa. Posso anche giocare da attaccante, ma quello è il mio ruolo preferito. Il mister mi chiede di lavorare duramente e mi dice di essere paziente».

IMPATTO – «Il calcio è molto più fisico e veloce, bisogna giocare con pochi tocchi. Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi, ma penso di aver già imparato diverse cose».

IDOLI IN SERIE A – «Cristiano Ronaldo è sempre stato un punto di riferimento, ma ora non è più in Italia. Senza di lui, dico Belotti. E poi Maehle».

OFFERTE – «Il Toro è una grande squadra, mi hanno voluto e mi apprezzano come giocatore, inoltre il campionato italiano è importante. Non vedevo l’ora di avere una opportunità di questo tipo».

OBIETTIVI – «Lavorare duro giorno dopo giorno, oltre a giocare il più possibile. Ma questo viene col lavoro, io adesso penso solo a questo».

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Hellas Verona News

Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading