Atletico Madrid, Simeone: «Barca? I più forti del mondo»

18
atletico madrid simeone
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, alla vigilia dell’attesissimo match contro il Barcellona di Luis Enrique

Il Cholo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match della quinta giornata di Liga contro il Barcellona: «Se sono i più forti del mondo? Continuo a pensarlo. Hanno un gioco di squadra brillante, individualità determinanti, al di là del fatto che l’anno scorso non sono riusciti a vincere la Champions League».

IL TECNICO ARGENTINO CONTINUA«In tutte le sfide giocate con il Barcellona non siamo riusciti a vincere per merito loro. Siamo l’unica squadra a giocare di domenica nonostante la partita in Champions? E’ sicuramente una cosa che ci tocca, ma noi dobbiamo lavorare di conseguenza e quindi cercare di fare del nostro meglio. D’altronde, non ci sono altre soluzioni».

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
berardi sassuolo mapei stadiumSassuolo, i convocati di Di Francesco: out Berardi
Prossimo articolo
6ª Premier LeagueCity, Guardiola: «Yaya Tourè? Il suo procuratore chieda scusa»