Balotelli: «Non piaccio a qualcuno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Balotelli: «Non piaccio a qualcuno»

Pubblicato

su

L’attaccante del Liverpool ha voluto inviare un messaggio a Rodgers?

Continua il periodo nero di Mario Balotelli (battute a parte): l’attaccante del Liverpool ha trascorso ieri la serata in panchina mentre la sua squadra batteva agevolmente il Burnley in FA Cup per 2 a 0. Al termine della gara Balotelli ha lasciato un messaggio abbastanza ambiguo, come sempre, tramite il suo profilo Instagram. C’è da premettere però prima di tutto che nelle ultime settimane si era parlato di qualche problema di troppo tra il giocatore italiano e l’allenatore Brendan Rodgers, problemi che nessuno ha mai del tutto smentito.

C’E’ POSTA PER TE – Così Balotelli, che scrive: «A qualcuno io non piaccio, ma differentemente da quello che dicono di me, io sono un giocatore di questo club e sono molto orgoglioso della mia squadra, di questa vittoria e di questi tifosi. Avanti così! Bravi ragazzi! You’ll never walk alone!». Nei giorni scorsi qualcuno aveva definito Balotelli ancora una volta come un corpo estraneo alla squadra, questa la sua risposta, anche se la domanda sorge spontanea: a chi non piace “Super-Mario”? Quel “qualcuno” è proprio Rodgers? 

 

Someone doesn’t Like me But differently of what they say about me im a team player and im so proud of my team,of this win and of these fans! ?? let’s keep going???? bravi ragazzi!!! YNWA !!!

Una foto pubblicata da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data: 4 Mar 2015 alle ore 15:31 PST