Bologna, è ora: Sadiq, Torosidis e Helander in arrivo

320
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la scoppola di Torino, il Bologna ha bisogno di rinforzi sul calciomercato: Helander del Verona è vicino, mentre si attende l’ufficialità di Torosidis e Sadiq dalla Roma

Filip Helander, Umar Sadiq e Vasilis Torosidis: il Bologna si deve dare da fare sul calciomercato. Ieri sera i felsinei sono stati triturati dal Torino per cinque a uno e ora servono rinforzi. Per quanto riguarda i due della Roma oggi potrebbe essere finalmente la giornata dell’arrivo ufficiale sia di Sadiq che di Torosidis, il primo in prestito e il secondo a titolo definitivo compreso un contratto di due anni.

BOLOGNA, AFFARI COL VERONA – Da quanto si è visto ieri serve un nuovo centrale di difesa al Bologna e quel centrale potrebbe essere Helander. Il 23enne difensore del Verona è in uscita dal club scaligero e nelle prossime ore potrebbero esserci avvicinamenti interessanti al Bologna. I felsinei vogliono Helander in prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vuole venderlo a titolo definitivo, c’è margine per trattare stando a quanto riporta Stadio.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Kalinic Fiorentina Europa LeagueNandez in arrivo, la Fiorentina blocca Kalinic
Prossimo articolo
torino - romaHart al Torino non è un sogno: affare possibile