Antonello e Brozovic: sorprese per l’Inter

130
inter brozovic sparta praga
© foto www.imagephotoagency.it

Due sorprese per l’Inter: la pace con Marcelo Brozovic (il croato era ieri sera al Castellani) e il nome di Alessandro Antonello come sostituto di Michael Bolingbroke

Alessandro Antonello e Marcelo Brozovic possono diventare due sorprese importanti in casa Inter. Per quanto riguarda il primo il suo nome circolava da un po’ di tempo riguardo i nerazzurri e la sua candidatura a sostituto di Michael Bolingbroke potrebbe diventare realtà a breve. Attuale capo dell’area finanziaria e amministrativa del club, Alessandro Antonello è in lizza per il ruolo di CEO e adesso, anche un po’ a sorpresa appunto, è il profilo più gettonato.

LA PACE CON BROZOVIC – Sorprende anche vedere Marcelo Brozovic in tribuna a Empoli. Il centrocampista croato era sugli spalti dello Stadio Carlo Castellani durante la vittoria dei nerazzurri sui padroni di casa e si parla già di pace fatta dopo le discussioni con Frank de Boer. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sono dunque segnali di distensione tra Brozovic e l’Inter, il giocatore ha poi fatto il viaggio di ritorno con la squadra e tutto potrebbe essere presto dimenticato.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
reinaReina: «Su Milik era rigore netto»
Prossimo articolo
hortaHorta – Lindelöf: Juventus, è linea verdissima