Isco, Matic e Witsel: spiragli Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Isco, Matic e Witsel: spiragli Juventus

Pubblicato

su

Zaza apre al Wolfsburg, quindi crescono le quotazioni di Luiz Gustavo

Isco non è più incedibile per il Real Madrid, che si è messo in attesa di un’offerta. Potrebbe arrivarne una da Torino, perché la Juventus continua a pensare al centrocampista spagnolo per rinforzare la linea mediana di Massimiliano Allegri. Il Real Madrid, però, vuole ottenere 50 milioni di euro dalla cessione di Isco, che invece i bianconeri valutano 30 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe prendere quota con il passare del tempo, che vedremmo il club spagnolo avvicinarsi alla chiusura del mercato con la rosa da sfoltire. Isco potrebbe non essere il profilo più adatto, ma il tecnico della Juventus è pronto, secondo Tuttosport, a ridisegnare il centrocampo bianconero.

SPIRAGLI – Si è aperto, però, anche uno spiraglio per Nemanja Matic, che sta provando a forzare la mano: ieri gli agenti del centrocampista hanno incontrato il Chelsea per parlare del futuro e ribadire la volontà di Matic di andare via. La Juventus è considerata la squadra ideale. L’ultima idea, secondo La Gazzetta dello Sport, è di inserire Simone Zaza nella trattativa e di aggiungere un conguaglio. Non dispiace all’attaccante, che ritroverebbe Antonio Conte. Resta aperta la pista che porta a Blaise Matuidi, per il quale si potrebbe chiudere con il Paris St Germain a 20-25 milioni di euro. C’è già un accordo di massima con Luiz Gustavo, per il quale potrebbe formulare una proposta di acquisto a titolo definitivo per il Wolfsburg. C’è una flebile apertura di Simone Zaza, qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore.

NUOVA STRATEGIA – Si insisterà ad oltranza anche per Axel Witsel, per il quale c’è un disegno ben preciso: il piano della Juventus è di prenderlo a parametro zero a giugno prossimo. Il centrocampista belga vuole solo la Juventus, che sta lavorando con l’entourage del giocatore per l’affare a parametro zero. Witsel è disposto ad aspettare un’altra stagione, ma questo nuovo scenario mette ulteriore pressione allo Zenit San Pietroburgo, che per correre ai ripari potrebbe aprire all’offerta di 15 milioni di euro per la Juventus, secondo il Corriere dello Sport