Calciomercato Milan, Santos: "Non parleremo più di Robinho" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Calciomercato Milan, Santos: “Non parleremo più di Robinho”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO SANTOS MILAN ROBINHO – La trattativa tra il Santos ed il Milan per il ritorno in Brasile dell’attaccante rossonero Robinho procede spedita, ma da oggi ne sapremo di meno. Il motivo? La società brasiliana ha deciso di secretare i colloqui con il giocatore.

La ragione è semplice: Robinho è un idolo della tifoseria del Santos e qualcuno, in società, ha giustamente paura di fomentare esageratamente gli ultras della squadra. Qualora poi Robinho non dovesse arrivare, la rabbia dei tifosi diventerebbe un vero e proprio pericolo per i bianconeri. Meglio dunque non far sapere più nulla.

Lo ha spiegato ieri il vice-presidente Odílio Rodrigues: “Il Santos ha già avuto un colloquio con il Milan, ma gran parte di questo, come di quelli con Montillo del Cruzeiro, riguarda situazioni difficili che non riveleremo per non creare false aspettative nei tifosi. Diciamo che si tratta di cose molto complicate. Capisco che Robinho sia un sogno per ogni tifoso del Santos, anche noi siamo tifosi della squadra, ma la differenza è che, oltre ad essere tifosi, siamo anche dirigenti. Preferiamo mantenere i colloqui entro una dimensione che possiamo gestire, le cose stanno andando avanti, ma bisogna ricordare che si tratta di trattative difficili, perchè parliamo di cifre elevate. Conosciamo comunque i desideri dei nostri tifosi e ci impegnamo a realizzare il loro sogno”.