Calciomercato ultimissime, 31 luglio 2015 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato ultimissime, 31 luglio 2015

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sugli ultimi movimenti di calciomercato in Serie A

Diverse novità di calciomercato per i club di Serie A. La Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Mario Gomez al Besiktas, mentre il Napoli si è assicurato le prestazioni del difensore Vlad Chiriches, prelevato dal Tottenham. Il Carpi ha assestato il colpo Gabriel Silva per la difesa, prelevato dall’Udinese, mentre Inter, Atalanta e Milan hanno tesserato diversi giovani di valore. Sogno Borini per il Torino, mentre il Palermo ci prova per Campbell. Ci siamo per l’arrivo al Napoli di Hysaj dall’Empoli, mentre addio alla Juventus per Llorente: contatti con l’Arsenal.

ATALANTA – Futuro tutto da scrivere in casa Atalanta per Conti: come vi abbiamo riportato in esclusiva, il giovane talento convince e potrebbe restare in nerazzurro, anche se la Virtus Lanciano insiste per un suo acquisto. Possibile addio alla Dea invece per il difensore Benalouane: offerta del Leicester per l’ex Saint-Etienne. In entrata, da segnalare l’ufficialità degli arrivi di Pedrini, Migliorelli e Dossena.

BOLOGNA – Cessione ufficiale per il giovane attaccante Guerra, passato alla Sambenedettese. Intrigo Donsah per i rossoblu, su cui è forte la Juventus, mentre è da segnalare la pista Barrientos: il fantasista argentino è stato offerto alla dirigenza emiliana. Prosegue la trattativa con il San Lorenzo per Villalba, mentre c’è stato un rilancio nelle ultime ore per Defrel.

CARPI – Doppio colpo ufficiale per la formazione guidata da Castori: ingaggiati il laterale sinistro Gabriel Silva dall’Udinese ed il centrocampista svizzero Matteo Fedele dal Sion. 

CHIEVO VERONA – Poche novità da segnalare per il Chievo di Maran sul fronte mercato: fari puntati su Quintero del Porto per la trequarti e sull’ex Torino Basha per il centrocampo.

EMPOLI – In attesa di definire con la nota dell’ufficialità il passaggio di Hysaj al Napoli, con il presidente Corsi che ha confermato di aver raggiunto l’accordo con il club partenopeo, il club toscano valuta Maiello per la mediana.

FIORENTINA – Buone notizie sulla pista Inler: il centrocampista svizzero ha rifiutato il Besiktas e quella viola è l’unica ipotesi in piedi al momento. Per la difesa occhi su Astori e su Fontas, mentre è giunta l’ufficialità per l’addio di Mario Gomez al Besiktas: il centravanti tedesco lascia così dopo due anni i gigliati per unirsi all’ambiziosa compagine di Super Lig. Sfuma, ufficialmente, l’obiettivo Chiriches: il romeno è un nuovo calciatore del Napoli di Sarri. 

FROSINONE – Cerca un rinforzo in attacco la formazione di Stellone: occhi su Berg e Karelis, con l’agente di Trotta che ha confermato l’interesse dei gialloblu. Potrebbe sfumare invece l’obiettivo Obinna: il nigeriano è un obiettivo del Kasimpasa. Come vi abbiamo riportato in esclusiva, colpo in prospettiva Gennaro Crispo, centrale difensivo classe 2000 prelevato dall’Internapoli.

GENOA – Nome nuovo per il centrocampo della formazione di Gasperini: occhi su Cigarini, metodista dell’Atalanta. E’ praticamente fatta invece per l’arrivo di Ntcham, giovane centrocampista francese in arrivo dal Manchester City.

HELLAS VERONA – Poche indiscrezioni di calciomercato di giornata sulla formazione di Mandorlini, che però ha ufficializzato un importante acquisto per la difesa: colpo Michelangelo Albertazzi per l’out di sinistra, prelevato dal Milan a titolo definitivo.

INTER – Conferme da casa Frosinone sull’interesse per il centravanti Longo, mentre l’obiettivo per la mediana Felipe Melo ha certificato il suo addio al Galatasaray. Novità ufficiali invece per la cantera: tesserati i giovani Mboe e Fernandez, arrivati da Spal e Astur. Importanti novità sul fronte uscite: l’agente di D’Ambrosio e l’agente di Andreolli hanno commentato i possibili addii dei propri assistiti, con il laterale ex Torino sul taccuino del Napoli.  Per l’attacco invece la priorità resta Perisic, esterno offensivo in forza al Wolfsburg.

JUVENTUS – Sempre più vicino l’addio del centravanti Llorente: registrato un incontro tra l’agente dello spagnolo e l’Arsenal, alla ricerca di un elemento per il reparto offensivo. Sull’ex Athletic Bilbao ci sono da segnalare inoltre gli interessamenti di Siviglia, Stoke City e Crystal Palace. Insidia Roma per il talento della Fluminense Gerson, mentre resta viva la pista Astori per la difesa. 

LAZIO – Ci siamo quasi: mancano solo gli ultimi dettagli per l’arrivo in biancoceleste dal Genk del centrocampista Milinkovic-Savic. Per l’attacco è stato offerto Balotelli, ormai ai margini del Liverpool: l’ex Inter e Milan potrebbe arrivare con ingaggio ridotto.

MILAN – Cessione ufficiale per i rossoneri: l’esterno Albertazzi è passato a titolo definitivo all’Hellas Verona. Continua la trattativa per il centrocampista belga Witsel, anche se lo Zenit spara alto. In entrata da segnalare un rinforzo per il settore giovanile: ufficiale l’ingaggio di Capanni, in arrivo dal Calcio Castello. 

NAPOLI – Colpaccio per la difesa: è ufficiale infatti l’arrivo in azzurro del difensore romeno Chiriches, prelevato dal Tottenham. Da scrivere il futuro dello svizzero Inler: il mediano ha rifiutato l’offerta del Besiktas, resta viva l’ipotesi Fiorentina. Nuovi contatti per Vrsaljko del Sassuolo, mentre è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo di Hysaj dall’Empoli, come confermato dal presidente dei toscani Corsi. Per la difesa spunta D’Ambrosio dell’Inter, mentre l’agente di Callejon chiude all’ipotesi Chelsea. 

PALERMO – Continua la trattativa per Campbell, centravanti costaricano dell’Arsenal: potrebbe essere lui il colpo dell’estate rosanero. Due addii ufficiali: Malele è stato ceduto all’Atletico Lisbona, mentre il centrocampista Viola ha risolto il contratto che lo legava alla compagine siciliana. Conferme sul possibile arrivo di Defrel dal Cesena, mentre Troianiello potrebbe salutare: su di lui c’è la Salernitana.

ROMA – Piace Masuaku per l’out di sinistra, mentre per Dzeko si attendono novità nei prossimi giorni: l’accordo con il calciatore c’è, ma manca quello con il Manchester City. Nuova pista per l’attacco: secondo quanto riportato in Brasile, la Roma ha fatto un’offerta alla Fluminense per il cartellino di Gerson, esterno offensivo classe 1997. In uscita, come vi abbiamo riportato in esclusiva, Crescenzi verso Pescara mentre Yanga-Mbiwa è un obiettivo del Lione. Infine, ufficiale la cessione di Svedkauskas all’Ascoli.

SAMPDORIA – Reduce dalla batosta in Europa League contro il Vojvodina, la formazione blucerchiata è alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Zenga: missione in Brasile per Clayton e Geferson, talenti di proprietà Figueirense e Internacional.

SASSUOLO – Nuovi contatti con il Napoli per Vrsaljko, esterno croato che fa gola alla formazione partenopea: per il cartellino dell’ex Genoa servono 14 milioni di euro. Con il Napoli in ballo anche l’affare El Kaddouri: l’arrivo del fantasista però potrebbe essere slegato dall’operazione Vrsaljko.

TORINO – Il sogno per l’attacco ha un nome: Fabio Borini, centravanti in uscita dal Liverpool. Altra cessione in prestito invece per il portiere Gomis: il canterano granata è ufficialmente un nuovo calciatore del Cesena. 

UDINESE – Movimenti in difesa per i friulani: ufficiale la cessione al Carpi di Gabriel Silva, piace il brasiliano Samir mentre il francese Heurtaux fa gola all’Everton. Come vi abbiamo riportato in esclusiva invece, ad un passo la cessione di Verre al Pescara.