Cassano in vacanza, la Sampdoria dà l'ok - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Cassano in vacanza, la Sampdoria dà l’ok

Pubblicato

su

cassano sampdoria

Antonio Cassano va in vacanza, lo decidono sia il giocatore che la società: la Sampdoria ha infatti dato il via libera al barese per poter rimanere con la famiglia per questa settimana

Il romanzo di Antonio Cassano alla Sampdoria si arricchisce di un capitolo, quello sulle vacanze. Sembra una battuta ma non lo è, il giocatore ha infatti ottenuto il via libera dalla Samp per rimanere con la famiglia e non allenarsi a Bogliasco per questa settimana. Continua dunque il braccio di ferro tra il numero novantanove e la società, adesso però c’è una settimana di vacanza: Cassano ha avuto l’ok per andare una settimana al mare con la moglie Carolina Marcialis e i figli anche perché in questi giorni le sue condizioni non sono ottimali.

FANTANTONIO IN FERIE – Sembra infatti che l’ex interista si sia fatto male in allenamento, avrebbe accusato un fastidio muscolare calciando in porta e quindi non si sarebbe allenato ugualmente. Ironia della sorte, Cassano si è infortunato proprio facendo quell’esercizio per cui aveva pregato la Samp affinché potesse concedergli un portiere per provare i tiri in porta. Adesso comunque per Cassano è tempo di vacanza ma il suo futuro in prima squadra è ancora lontano, come riporta Tuttosport non ci sono schiarite per un suo inserimento con i ragazzi di Marco Giampaolo.