Difesa Milan: Musacchio il primo colpo. Poi Rodriguez? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Difesa Milan: Musacchio il primo colpo. Poi Rodriguez?

Pubblicato

su

ricardo rodriguez wolfsburg

Difesa Milan, le ultime notizie di calciomercato sui rossoneri. Piace Ricardo Rodriguez del Wolfsburg (e sarà duello con l’Inter), mentre nel mezzo potrebbe arrivare Mateo Musacchio dal Villarreal – 20 aprile

Mateo Musacchio potrebbe essere il primo colpo del nuovo Milan. Il difensore del Villarreal, già sondato lo scorso anno, piace a Montella e alla dirigenza. Martedì sera Fassone e Mirabelli hanno parlato per tre ore con Montella. Han­no ragionato di mercato, cam­pionato e centro sportivo. Il primo colpo, secondo “La Gazzetta dello Sport“, potrebbe essere proprio Musacchio: si può chiudere per 15-18 milioni, bisognerà fare l’offerta giusta al Villarreal.

Difesa Milan: in arrivo Musacchio, piace Rodriguez

In difesa Milan e Inter hanno gli stessi obiettivi di calciomercato: pure il Diavolo adesso segue Ricardo Rodriguez. Lo svizzero di origini sudamericane è finito nel mirino dei rossoneri assieme a Mateo Musacchio e sono loro due gli obiettivi per la retroguardia del futuro. Non si pensa solo a Morata o a Kovacic, si studiano colpi pure dietro. Musacchio è molto vicino e potrebbe arrivare per una cifra pari a quasi quindici milioni di euro, il Villarreal non gli ha rinnovato il contratto (in scadenza nel giugno 2018) e quindi in estate lo cederà. Il Milan è attento su Musacchio ma lo è pure su Rodriguez, come riporta Tuttosport. Dato che Sead Kolasinac sembra vicino all’Arsenal, Fassone e Mirabelli sfrutteranno i buoni rapporti col Wolfsburg per un nuovo terzino sinistro. Fino a poco fa Rodriguez sembrava ormai dell’Inter, adesso il Milan si è messo di mezzo e potrebbe avere i primi contatti a breve.