Legale Lotito: «Indagini? Non sappiamo nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Legale Lotito: «Indagini? Non sappiamo nulla»

Pubblicato

su

La precisazione dell’avvocato Gentile dopo le indiscrezioni di stamattina

«Stiamo collaborando con le autorità», così Infront ha smentito le notizie trapelate stamattina sull’apertura di un’inchiesta contro la società concessionaria dei diritti televisivi del calcio italiano. Non è tardata ad arrivare anche la precisazione di Claudio Lotito, che, secondo le indiscrezioni diffuse dal Corriere della Sera, avrebbe ostacolato l’attività di vigilanza della Covisoc.

LA PRECISAZIONE – «Non abbiamo avuto alcun atto di nessun genere. Non abbiamo atti, comunicazioni, avvisi da nessuna parte. Se il pm sta indagando su Lotito, comunicherà a Lotito che sta indagando su di lui, lo inviterà a nominare un difensore e a me dire se intende essere sentito o meno», ha dichiarato l’avvocato Gian Michele Gentile, come riportato dall’Ansa.

LE VOCI – Oltre al presidente della Lazio, nel mirino sarebbe finito Gianluca Paparesta, presidente del Bari, ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Si parla di presunti ritocchi al rialzo dei bilanci delle società. Sull’ennesimo scandalo comunque seguiranno presto aggiornamenti.