Dybala&Morata: Juve, che coppia | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Dybala&Morata: Juve, che coppia | Ts

Pubblicato

su

L’attacco più giovane della Champions: Agnelli gongola

Un attacco giovane come quello della Juventus in Champions non ce l’ha nessuno, o almeno non ce l’aveva nessun’altra grande squadra nella seconda giornata. Alvaro Morata, autore della prima rete della Juve contro il Siviglia, è del ‘92 (23 ottobre, esattamente); il suo compagno di reparto, Paul Dybala, è ancora più giovane, del ‘93 (15 novembre). E Simone Zaza, che ha già compiuto 24 anni, al loro cospetto sembra un ‘vecchietto’.

CHE COPPIA – Come rivela l’edizione odierna di Tuttosport, la coppia cresce dentro e fuori dal campo. Morata è cresciuto in una big, il Real Madrid, e ora si sta affermando all’ombra della Mole. Dybala, invece, è stato scovato nella Serie B argentina da Maurizio Zamparini, che lo pagò addirittura 12 milioni di euro. Oggi, i due, oltre ad essere l’attacco più giovane della Champions, sono anche il tesoro della Juve: Allegri chiede tempo e pazienza per farli rendere al massimo.

FUORI DAL CAMPO – Il feeling tra i due esiste anche al di fuori del campo. Di fatto, Morata sta facendo come Fernando Llorente con lui la scorsa stagione: una chioccia per Dybala. Cene trascorse insieme, a parlare di schemi ma non solo. Una scintilla, scoccata contro il Siviglia: Juve, che spettacolo.