Blitz Empoli: preso Marilungo dall’Atalanta

84
bellusci martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

L’Empoli ha fatto un blitz di calciomercato e ha preso Guido Marilungo, attaccante che arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta. Per l’Empoli colpo a sorpresa in attesa di José Mauri

L’Empoli fa sul serio sul calciomercato e, oltre alle voci su José Mauri, chiude a sorpresa il colpo Guido Marilungo. Serviva una punta in più agli azzurri e per questo motivo i due uomini mercato Marcello Carli e Pietro Accardi hanno bussato in gran segreto alla porta dell’Atalanta e sono riusciti a prendere a titolo temporaneo il giocatore. Marilungo arriva a Empoli in prestito con diritto di riscatto, si attendono le visite mediche e la firma.

EMPOLI SU MAURI – Dopo la sfortunata (più a livello collettivo che personale) parentesi alla Virtus Lanciano, Marilungo può rifarsi in Serie A in maglia Empoli, anche se molto probabilmente sarà con i nuovi compagni a partire dalla prossima settimana. Stando alle ultime di mercato, l’Empoli non molla neppure la pista José Mauri con il Milan. Serve un giocatore di qualità in mezzo e l’arrivo in rossonero di Mario Pasalic sbloccherebbe Mauri all’Empoli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Inter calciomercato AusilioGabigol – Joao Mario: Inter, ci siamo
Prossimo articolo
baldini romaRoma sul mercato: Obiang o Moutinho