Fiorentina: Babacar, da scarto a uomo chiave

37
sousa fiorentina difesa
© foto www.imagephotoagency.it

La strana storia di Khouma El Babacar, che sul calciomercato sembrava vicinissimo all’addio alla Fiorentina ma adesso è rimasto e nelle prossime due partite potrebbe essere decisivo

Khouma El Babacar nell’ultima sessione di calciomercato sembrava davvero vicino a lasciare la Fiorentina. Lo volevano in Premier League e soprattutto il Crystal Palace si era fatto avanti, anche se di offerte vere e proprie ai viola non ne sono arrivate. Adesso però per il senegalese cambia tutto, nel giro di soli cinque giorni può riprendersi quello che fino a due settimane fa sembrava ormai solo un miraggio.

IL RISCATTO TRA SERIE A E UEL – Oggi la Fiorentina giocherà a Genova contro il Genoa per la terza di Serie A, giovedì invece se la vedrà in Europa League con il Paok Salonicco: Babacar può essere decisivo e entrare in corso d’opera, oppure avere la sua chance dal primo minuto. Come riporta Il Corriere dello Sport è il momento chiave per l’africano, che deve convincere Sousa e trovare quella continuità che gli è sempre mancata.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ambrosini paolo maldini fassoneAmbrosini ultima idea per il Milan
Prossimo articolo
thiago silvaKeita perdonato, panchina in Chievo – Lazio