Europei U-21: Italia con Germania, Repubblica Ceca e Danimarca

27
italia under21 europei
© foto www.imagephotoagency.it

Quest’oggi si è tenuto il sorteggio per la fase finale degli Europei Under 21 che si terrà a giugno in Polonia. L’Italia di Di Biagio è stata inserita nel gruppo C con Germania, Repubblica Ceca e Danimarca

Quest’oggi a Cracovia si è tenuto il sorteggio della fase finale degli Europei Under 21. L’Italia di Gigi Di Biagio è stata inserita nel gruppo C con Germania, Repubblica Ceca e Danimarca. Gli azzurri scenderanno in campo il 18, 21 e 24 giugno. Le squadre, che per la prima volta saranno 12, sono state divise in tre gruppi da quattro. Alle semifinali si qualificheranno le prime tre di ogni girone più la migliore seconda.
LE PAROLE DI DI BIAGIO«Va bene così, affronteremo squadre toste, ma non dobbiamo meravigliarci, perché questo sarà uno dei campionati europei più belli e più equilibrati di sempre. La Germania è una squadra di prima fascia, mentre Danimarca e Repubblica Ceca sono squadre ostiche, che si somigliano per il modo in cui interpretano il calcio. Siamo consapevoli della nostra forza e di quella dei nostri avversari. I ragazzi, comunque, devono pensare in grande».

Condividi