LA Galaxy, Beckham: “Tornare in Premier? Per ora no…”

7
© foto www.imagephotoagency.it

Si era vociferato nei giorni scorsi di un possibile ritorno in Inghilterra per David Beckham, centrocampista ora ai Los Angeles Galaxy.

“Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto o dove ho giocato. Ho sempre avuto certezza delle decisioni che ho preso: alcuni potevano pensare che io facessi un errore ad andare negli USA, ma io ero consapevole della mia decisione – ha smentito oggi il giocatore inglese a Sky Sports – . Per molti anni ho avuto successo in Europa, ho vinto con lo United e ho giocato nel più grande club del mondo. Finito col Real Madrid avevo bisogno di una nuova sfida, che mi sto godendo”.

“Ho sempre detto che lo United sarà  per sempre il mio unico amore e sarebbe difficile per me giocare in un altro club di Premier League. Io e la mia famiglia siamo felici in America, ma anche l’Inghilterra ci manca ovviamente. Se tornerei? Non lo so, le cose cambiano in fretta, ma per ora rimango ai Galaxy. Vedrò come mi sento al termine della stagione e poi deciderò se continuerò a giocare”, ha quindi concluso Beckham.

Redazione CalcioNews24
Dal 2009 il calcio che vuoi, quando vuoi.
Condividi
Articolo precedente
seedorf-applaude-milan-gennaio-2014-ifaMilan, su Finnbogason c’è anche il Villareal
Prossimo articolo
cn24Lazio, Matuzalem ha chiesto la cessione. Tre squadre sul brasiliano…