Gonzalez reintegrato dalla Lazio per emergenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Gonzalez reintegrato dalla Lazio per emergenza

Pubblicato

su

infortunio keita

Dopo l’infortunio di Biglia il club biancoceleste ha reintegrato Alvaro Gonzalez. Domani le visite mediche per il centrocampista uruguaiano

L’infortunio di Lucas Biglia contro l’Empoli stravolge i piani in casa Lazio. Il club biancoceleste ha deciso infatti di reintegrare il centrocampista uruguaiano Alvaro Gonzalez, mettendo a disposizione del tecnico Simone Inzaghi una risorsa già presente in casa per rimpinguare la linea mediana. La ricaduta dell’infortunio al polpaccio accusata da Biglia costringerà il centrocampista argentino a rimanere ai box fino a novembre.

DOMANI LE VISITE MEDICHE – L’assenza del regista biancoceleste priverà il centrocampo di Inzaghi di una pedina importante per almeno un mese. Per questo motivo il club di Lotito ha optato per reintegrare in rosa Alvaro Gonzalez, rientrato in questa stagione alla Lazio dopo i prestiti dello scorso anno prima al Torino e poi ai messicani dell’Atlas, e poi messo fuori rosa all’inizio di questa stagione. Come riportato da Repubblica, il centrocampista è atteso domani alla Clinica Paideia per effettuare le visite mediche.