Cerci o Dirar per l’attacco della Lazio

80
lazio cerci dirar
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio al lavoro sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato: gli obiettivi sono Nabil Dirar del Monaco, nell’operazione non rientrerà Keita Balde, e Alessio Cerci dell’Atletico Madrid

Ceduto Antonio Candreva, passato all’Inter di Frank De Boer, la Lazio è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi il sostituto dell’ex 87. Gli obiettivi del direttore sportivo Igli Tare sono due, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: parliamo di Nabil Dirar del Monaco e di Alessio Cerci di proprietà Atletico Madrid.
NIENTE MONACO PER KEITA – Non è stata raggiunta l’intesa con il Monaco per Dirar, con Keita Balde che non si trasferirà nel Principato: il senegalese è valutato 30 milioni di euro e sulle sue tracce ci potrebbe essere un altro club, non ancora uscito allo scoperto. Senza l’addio di Keita, arriverà solo uno tra il marocchino e Cerci: vicino l’accordo con l’Atletico Madrid per il prestito dell’ex Roma e Torino. Attesi aggiornamenti, Claudio Lotito prenderà una decisione dopo la sfida contro la Juventus.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato fiorentina corvino pantaleoFiorentina, colpo Cristoforo dal Siviglia: è ufficiale
Prossimo articolo
crotone nicolaCrotone, i convocati di Nicola per il Genoa