Lazio, ultimissime sul calciomercato: piace mezza Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, ultimissime sul calciomercato: piace mezza Juventus

Pubblicato

su

Peluso, Ogbonna, Isla, Quagliarella, Giovinco e non solo: tantissimi nomi in entrata

LAZIO CALCIOMERCATO ULTIMISSIME JUVENTUS – La Lazio vuole saccheggiare la Juventus, il team capitolino infatti da tempo ha messo gli occhi come sapete su Fabio Quagliarella e Sebastian Giovincoma evidentemente la compagine bianconera fa parecchia gola e quindi gli obiettivi sono cresciuti. Federico Peluso è il giocatore più facile da prendere, mentre Angelo Ogbonna e Mauricio Isla rimangono i sogni proibiti, ma la Lazio incontrerà la Juventus per discuterne. 

DIFESA DA RIFONDARE – La difesa è il reparto che più necessita di nuovi acquisti per quanto concerne la Lazio, infatti oltre ai già citati Ogbonna e Peluso piacciono all’esterno Martin Hinteregger del Salisburgo e Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Il primo non è una novità, il secondo invece è un terzino svizzero ceh la Lazio ha apprezzato già quando giocava nello Zurigo. Rodriguez ha anche un discreto senso del gol.

NOMI NOTI – Si fanno anche altri nomi per il reparto arretrato della Lazio, che dovrebbe dire addio a Biava dalla prossima stagione. Sergio Sanchez del Malaga continua a fare gola come riporta il Corriere dello Sport, ma potrebbero esserci sorprese anche dal brasile, dove gioca – nel’Atletico Mineiro – Humberto Rever, centrale difensivo che i biancocelesti tengono d’occhio da tempo. Il Norwich invece potrebbe prendersi Andre Dias.