Leeds, Cellino rischia una lunga squalifica per il caso McCormack
Connettiti con noi

Calcio Estero

Leeds, Cellino rischia una lunga squalifica

Pubblicato

su

Cellino

Massimo Cellino, presidente del Leeds, rischia una lunga squalifica per il caso McCormack. Sorpresa e sgomento da parte del presidente che intraprenderà i passi necessari per la sua difesa

Guai in vista per il presidente del Leeds, Massimo Cellino. Dall’inghilterra lo danno già squalificato per ben un anno e mezzo a seguito della violazione del regolamento sui procuratori sportivi nel caso della cessione McCormack che dopo quattro stagione al Leeds e 53 reti du ceduto al Fulham.
SORPRESA E SGOMENTO DA PARTE DI CELLINO – Il “Mail”, come riporta TuttoSport, lo dà già per spacciato: la Football Association non sarà leggera davanti alla violazione del regolamento nell’ambito della cessione di McCormack al Fulham nel 2014, il pagamento non autorizzato da parte del club costerebbe al Presidente non solo la squalifica ma anche una multa salatissima. Da parte sua il presidente commenta sorpreso: «Questa notizia mi sorprende. Non sono colpevole e intraprenderò i passi necessari per difendermi. L’unica cosa di cui sono colpevole è voler proteggere il Leeds». Per l’ex presidente del Cagliari si era parlato anche di un interesse in Italia, un ritorno di fiamma, che avrebbe riguardato la possibile entrata all’interno del Brescia Calcio. Non vorrebbe acquistare il club ma entrarci come socio e partecipare al progetto.