Oddo: «Il Pescara ha dominato, peccato» | Rai Sport

20
oddo pescara zampano
© foto www.imagephotoagency.it

Primo turno infrasettimanale per la Serie A nel girone di andata, a Pescara gli abruzzesi hanno sfidato il Torino: le parole del tecnico dei padroni di casa Massimo Oddo

Per Massimo Oddo l’emergenza non è un problema, paradossalmente il suo Pescara è al completo nonostante gli infortuni. Curioso che stasera allo Stadio Adriatico si siano sfidate due tra le squadre con l’infermeria più piena del campionato, per la quinta giornata di Serie A infatti in terra abruzzese il Pescara se l’è vista con il Torino. Dopo l’interludio crotonese, l’Adriatico si è riempito di tifosi biancazzurri per cercare la prima vittoria (sul campo) in campionato e al termine del match Massimo Oddo ha analizzato tutto in mixed zone.

PESCARA VS. TORINO: PARLA ODDO – «Abbiamo preso un punto e va bene, abbiamo mosso la classifica ma non siamo stati bravi a concretizzare. Ci prendiamo il punto e tiriamo avanti, andiamo su questa strada. Abbiamo dominato per novanta minuti e non siamo purtroppo riusciti a concretizzare nelle diverse circostanze in cui avremmo dovuto farlo. Adesso però cercheremo di migliorarci» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Massimo Oddo ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Pescara e Torino.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
genoa napoliGenoa – Napoli: le pagelle
Prossimo articolo
allegri-juventus-champions-league-settembre-2016Allegri: «Juventus squadra di uomini veri» | Sky Sport