Medel spinge l'Inter, Taider sblocca Osvaldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Medel spinge l’Inter, Taider sblocca Osvaldo

Pubblicato

su

Le ultime sui possibili affari di mercato della società nerazzurra

CALCIOMERCATO INTER MEDEL TAIDER – Come capitato per Yann M’Vila, anche per quanto riguarda la trattativa per l’acquisto di Gary Medel pesa il contributo del giocatore. Il centrocampista del Cardiff City ha, infatti, deciso di abbassarsi lo stipendio per agevolare l’Inter nei negoziati con il club gallese.

GLI AGGIORNAMENTI – Come emerso negli studi di “SkySport” durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”, il calciatore cileno ha deciso di rinunciare a 500 mila euro lordi  d’ingaggio per permettere alla società nerazzurra di soddisfare le richieste economiche del Cardiff City e, di conseguenza, per sbloccare la trattativa che si è protratta più di quanto previsto.

LA SVOLTA – E’ stato raggiunto un accordo con il Southampton per la cessione di Saphir Taider: il centrocampista rientrerà in Italia dopo la sfida contro la Roma negli Stati Uniti per volare poi in Inghilterra, dove martedì si sottporrà alle visite mediche. Come noto, quest’operazione sbloccherà poi l’affare Pablo Daniel Osvaldo.