Mourinho: «Ora è necessario essere uomini»

27
© foto www.imagephotoagency.it

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa contro il City di Guardiola

Dopo il pesantissimo 4-0 rimediato domenica contro il  Chelsea di Antonio Conte, l’allenatore del Manchester United Josè Mourinho è tornato a parlare ai micorfoni in vista della gara di Coppa di Lega. Domani i Red Devils avranno di fronte un altro avversario ostico, ovvero i cugini del Manchester City. Queste le parole dello Special One sull’attuale momento della sua squadra, e sul percorso in Premier: «Siamo in un periodo delicato e complesso per quanto riguarda i risultati».

MOMENTO DELICATO:  Prosegue Mou: «Abbiamo perso punti contro il Chelsea, ma anche in altre gare in cui abbiamo giocato decisamente bene. Ora è arrivato il momento di vincere. Abbiamo match sulla carta abbordabili mentre le prime si scontreranno tra loro. Siamo ancora in corsa. Siamo molto dispiaciuti per come è andata fino ad oggi, ma il calcio è un gioco da uomini ed ora più che mai dobbiamo essere uomini e lavorare al massimo per la prossima partita».

Condividi