Murillo e non solo: il Valencia aumenta l'offerta per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo e non solo: il Valencia aumenta l’offerta per l’Inter

Pubblicato

su

murillo

In Spagna confermano il doppio obiettivo in entrata per il Valencia: piacciono i difensori dell’Inter, Murillo ed Ansaldi – ore 12.55

Ci sono nuovi aggiornamenti sul fronte Inter-Murillo-Valencia. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, gli spagnoli vorrebbero portare il colombiano in Liga o a titolo definitivo o con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il prezzo del calciatore è di 14-15 milioni di euro, mentre il Valencia sarebbe disposto a offrire sul piatto – secondo le ultime indiscrezioni – un assegno da 10/11 milioni di euro. C’è una distanza, dunque, di 3 milioni di euro sulla valutazione del cartellino da parte delle due società. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti.

Murillo e non solo: il Valencia fa la spesa dall’Inter – ore 12

Tutto vero: il Valencia vuole proseguire la spesa ‘made in Italy’ e ha puntato due obiettivi di mercato dall’Inter di Luciano Spalletti. Ve ne abbiamo già parlato 24 ore fa, confermando di fatto come il difensore colombiano Jeison Murillo sia finito nelle mire della squadra spagnola in cui militano Neto, ex portiere della Juventus, e Simone Zaza. Questa mattina, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli obiettivi di mercato in entrata per il Valencia. L’Inter chiede 15 milioni di euro per lasciar partire il difensore colombiano Murillo, che avrebbe già accettato la possibilità di un eventuale trasferimento in Spagna.

” Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice “. ?

Un post condiviso da Jeison Murillo (@jeisonmurillo24) in data:

Murillo e non solo: il Valencia fa la spesa dall’Inter

La prima offerta degli iberici per il sudamericano, tuttavia, è di 10 milioni di euro e c’è ancora distanza con i nerazzurri. Le due società stanno trattando ormai da diverse settimane e sembra vi sia colloquio anche per un altro calciatore della rosa. Ma non Jeoffrey Kondogbia, come emerso nei giorni scorsi, bensì per Cristian Ansaldi: secondo quanto riportato da ‘Sport Valenciano’, l’ex terzino del Genoa potrebbe interessare al Valencia qualora Luis Gaya dovesse lasciare il club. Anche se la valutazione di 9 milioni di euro fatta dall’Inter per il terzino argentino creerebbe più di un problema…