Nedved a Sky: «Juventus, col Monaco ce la giocheremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Nedved a Sky: «Juventus, col Monaco ce la giocheremo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dopo il sorteggio di Champions League

Sorteggio fortunato per la Juventus in Champions League. Ai quarti di finale la formazione bianconera incontrerà il Monaco. Ai microfoni di Sky Sport, Pavel Nedved, dirigente della Juventus, commenta l’esito dell’urna di Nyon: «Ce la giocheremo come contro il Borussia Dortmund, abbiamo possibilità di passare il turno, l’importante era quello. Sicuramente tra le squadre che potevano capitarci ce la giocheremo, così come avevamo possibilità di passare il turno contro il Borussia Dortmund, l’importante era quello. Semifinali? Qui si parla troppo avanti, non scordiamoci i problemi che ci stanno capitando a livello di infortuni. Sento parlare di gestione delle forze perché sento che abbiamo già vinto il campionato e mancano ancora 11 partite al termine della Serie A, ci sono tante componenti».

BRAVO ALLEGRI – Solo elogi da parte di Nedved per la guida tecnica: «Allegri ha azzeccato tutte le mosse e le scelte dall’inizio, complimenti a lui e al suo staff, stanno facendo un lavoro incredibile e devo dire che si vede il suo passato, ha portato la sua esperienza del Milan con noi e speriamo possa darci una mano in futuro. Ho visto una squadra solida a Dortmund che concede pochissimo a centrocampo, abbiamo giocatori che sanno inventare e davanti ci sono due attaccanti in forma straordinaria. Devo fare i complimenti al mister per come ha gestito le forze e ha permesso alla Juve di affrontare questa sfida con tranquillità».

TRE OBIETTIVI – Infine, conclude: «Non dobbiamo staccare la spina in campionato, servirà massima concentrazione e solo così possiamo arrivare in fondo alle competizioni. Bisogna dare dimostrazione di solidità anche contro il Monaco, hanno fatto due grandi partite contro l’Arsenal ma devo dire che mi hanno impressionato all’Emirates Stadium, sono forse più pericolosi fuori casa che in casa».