Ricci – Atalanta: per oggi non è previsto alcun summit con la Roma

51
Kessié
© foto www.imagephotoagency.it

L’Atalanta cerca un nuovo esterno offensivo e pensa a Federico Ricci della Roma ma le parti sono ancora distanti. Oggi non è previsto alcun incontro tra i due club

Gian Piero Gasperini vuole Federico Ricci, esterno d’attacco classe 1994 di proprietà della Roma, che tanto bene ha fatto nella passata stagione con la maglia del Crotone, nella sua Atalanta. Il giocatore, tornato alla base dopo il prestito in Calabria, non sembra rientrare nei piani di Luciano Spalletti, che dovrebbe concedere il placet alla cessione dopo la prematura eliminazione dalla Champions League dei giallorossi ma tra le due squadre non c’è ancora l’intesa.

NESSUN INCONTRO PER RICCI – Atalanta e Roma lavorano per raggiungere un accordo definitivo e stando a quanto raccolto in esclusiva da “Calcionews24.com” le parti sono ancora distanti. Si lavora per un prestito oneroso con diritto di riscatto e con controriscatto per i giallorossi ma l’accordo è lontano e oggi non ci sarà alcun incontro tra le due società. Gasperini dovrà attendere.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
chelsea romagnoli conteRomagnoli: arriva l’offerta ufficiale del Chelsea
Prossimo articolo
tevez espulso arbitro insultiLe designazioni arbitrali della 2^ giornata di Serie A