Roma, Sabatini: «Con la Juve ce la giochiamo. Su Strootman» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Sabatini: «Con la Juve ce la giochiamo. Su Strootman»

Pubblicato

su

Il ds premiato a Rieti come “Manager of the Year 2013/2014”.

ROMA SABATINI – Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è stato premiato a Rieti come “Manager of the Year” per l’annata 2013/2014. Il ds poi si è fermato a parlare con i giornalisti presenti dei temi caldi in casa giallorossa, a partire da una possibile cessione di Strootman al Manchester United: «Kevin è un giocatore importante e ci manca. Lui fa parte del nostro progetto e non è sul mercato: avrà tutto il tempo per tornare ad essere forte come prima».

LA SFIDA CON LA JUVE – Il ds ha poi parlato del bug match tra Juve e Roma in programma domenica prossima alle ore 18 allo “Juventus Stadium”: «Con la Juve ce la giochiamo. E’ bello arrivare allo scontro diretto con gli stessi punti. Corsa a due per il campionato? Sono convinto che se altre squadre risaliranno in classifica, le nostre chances di scudetto potrebbero crescere e per questo vorrei un campionato pià complesso, più competitivo».

LA CHAMPIONS – «Noi avevamo già giocato una partita in Champions contro il Cska esprimendo un ottimo gioco contro una squadra che dimostrerà di essere molto forte e ora andiamo via da Manchester acquistando ancora più consapevolezza che sarà utile per la nostra stagione».