Roma, Strootman: «Testa al campionato»

53
© foto www.imagephotoagency.it

Strootman e Szczesny commentato la sconfitta subita dalla Roma nel preliminare di Champions League contro il Porto

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni dopo la sconfitta con il Porto: «Abbiamo cominciato male e non so perché, eppure ci eravamo preparati bene. Loro non avevano creato tanto, ma hanno trovato il goal. Noi ci abbiamo provato anche in nove, ma dopo il raddoppio è finita. Abbiamo giocato una partita in 10 e una in 0, forse è stato un problema di testa, perché fisicamente i test dicono che stiamo bene. Siamo tutti molto arrabbiati, è difficile ripartire, ma ora dobbiamo pensare al campionato. Bisogna lavorare tanto e tornare al nostro livello» queste le parole del centrocampista a Mediaset Premium.

LE PAROLE DI SZCZESNY«Le mie sensazioni sul match? E’ stata una partita complicata, ora dobbiamo alzare la testa e guardare avanti. E’ difficile parlare quando giochi in 9. Abbiamo consumato tante energie e il nostro approdo in campo è stato sbagliato. Cosa ci ha detto il mister? Ci aveva detto cose giuste, ma noi non ci siamo riusciti. Ci prendiamo tutte le responsabilità, non dobbiamo più scendere in campo come stasera» ha detto il portiere a Roma Tv.

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
nainggolan romaRoma, Nainggolan: «11 contro 11 dovevamo fare di più»
Prossimo articolo
spalletti romaRoma, Spalletti: «Bisogna tirar fuori l’orgoglio»