Serie A: Sampdoria - Udinese, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Sampdoria – Udinese, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Di nuovo Soriano dal primo minuto, c’è Gabbiadini

La Sampdoria di Mihajlovic spera di chiudere il 2014 come ha iniziato, ovvero tremendamente bene. Tra poco i blucerchiati scenderanno in campo, al Marassi, contro l’Udinese di Stramaccioni. Tre punti in tre partite per i friulani, due pareggi – tra cui quello dello Juventus Stadium – e una vittoria per la Sampdoria nelle ultime tre gare. Mihajlovic si affida al solito 4-3-3 con Romero in porta, in difesa Regini scala al centro vista la squalifica di Romagnoli e l’infortunio di Silvestre. A centrocampo torna titolare Soriano, mentre in avanti il solito trio formato da Gabbiadini, Okaka ed Eder. Stramaccioni risponde con un 3-5-1-1: in difesa c’è Vague insieme a Danilo ed Heurtaux, mentre a centrocampo saranno Kone, Pinzi e Badu a scendere in campo. In avanti la sorpresa Geijo dal primo minuto: l’attaccante supporterà Thereau, Di Natale si accomoda in panchina.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. Allenatore: Mihajlovic.

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Vague, Danilo, Heurtaux; Widmer, Pinzi, Badu, Kone, Pasquale; Geijo, Thereau. Allenatore: Stramaccioni