Ufficiale, Carpi – Frosinone cambia data

46
serie b
© foto www.imagephotoagency.it

Carpi – Frosinone cambia data a causa delle condizioni disastrose dello Stadio Braglia di Modena, la scelta ufficiale arriva dalla Lega di Serie B

Carpi – Frosinone si giocherà venerdì 16 settembre alle ore 21 invece che alle ore 15 di sabato 17 settembre. La notizia è ufficiale, la si può trovare sul sito della Lega di Serie B. A monte di questa decisione ci sono le condizioni del manto erboso dello Stadio Braglia di Modena, dove nel weekend tra il 17 e il 19 settembre dovevano giocarsi ben tre gare.

CAMBIA TUTTO – Oltre alla sfida tra emiliani e laziali, cambiano orario pure la partita di Lega Pro – Girone B tra il Modena e la Reggiana e anche quella di Serie D tra Castelvetro e Delta Rovigo. La decisione è stata presa dalla Lega di Serie B in accordo con Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti e con le società interessate.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
zamparini-palermo-luglio-2015-ifaZamparini: «Stimo Sarri, è un De Zerbi più maturo»
Prossimo articolo
Pucciarelli martuscielloMaccarone: «Empoli mi ha salvato, potevo smettere»