Milan, Abbiati e Mexes: «Mihajlovic la persona giusta per noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Abbiati e Mexes: «Mihajlovic la persona giusta per noi»

Pubblicato

su

Sulla Coppa Italia: «E’ bello vincerla, come tutti i trofei»

Christian Abbiati, portiere del Milan, terzo estremo difensore ormai nelle gerarchie di Mihajlovic dopo Donnarumma e Diego Lopez è pronto a fare il suo debutto stagionale nella sfida di coppa Italia che andrà in scena domani sera a San Siro e che vedrà i rossoneri opposti al Crotone, formazione di Juric che sta stupendo tutti in serie B.

LE PAROLE DI ABBIATI – Il portiere rossonero è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Mihajlovic e a Philippe Mexes per parlare della coppa Italia ma non solo. Queste le parole del portiere: «Non dobbiamo sottovalutare gli avversari. Loro stanno facendo bene in serie B e dobbiamo entrare in campo con lo spirito giusto. Donnarumma? Ha grandi qualità e grandi margini di miglioramento, il Signore ha guardato giù e gli ha detto ‘Tu devi fare il portiere’. Futuro? Vedremo, sto bene, ne parleremo a fine stagione. Mihajlovic? Ha portato più intensità negli allenamenti e non guarda in faccia a nessuno. Se uno si chiama Abbiati o Donnarumma, non importa, gioca chi merita. Coppa Italia? E’ bello vincerla, come tutti i trofei. Bisogna dargli la giusta importanza, a maggior ragione avendo solo due competizioni».

LE PAROLE DI MEXES – Così il centrale rossonero: «Dobbiamo dare continuità ai risultati e dobbiamo vincere domani sera. Niang? E’ giovane ed ha grandi qualità, deve mettersi a disposizione della squadra, dipende da lui. Con il tempo prenderà sempre più professionalità. Mihajlovic? E’ la persona giusta, noi dobbiamo a lavorare così».