Witsel più vicino, Cuadrado è quasi della Juventus

242
Juventus Witsel Cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato della Juventus passa sempre da Axel Witsel e Juan Cuadrado. A centrocampo dallo Zenit è vicinissimo il belga, mentre si tratta ancora col Chelsea il colombiano. In uscita Marrone verso la Jupiler League

Axel Witsel e Juan Cuadrado potrebbero essere i colpi in extremis della Juventus in questo calciomercato. Per quanto concerne proprio Cuadrado c’è stato un nuovo incontro tra l’agente Lucci e il Chelsea: i Blues aprono al prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore. Le due parti sono vicine e l’unico problema e che a Conte serve un nuovo ingresso. Senza un centrocampista in arrivo il Chelsea difficilmente libererà Cuadrado per la Juventus, ma sotto questo punto di vista c’è ottimismo.

L’AFFARE WITSEL (E MARRONE) – La Juventus sembra aver trovato il centrocampista che mancava, si tratta di quell’Axel Witsel rincorso da più di due mesi. Lo Zenit sembra essersi ammorbidito: di fronte alla possibilità di perderlo a zero euro, sarebbe disposto a venderlo anche a quindici milioni di euro e per questo motivo in Russia sono certi che la squadra di San Pietroburgo cederà il belga alla Juve a breve. A proposito di Belgio, c’è chi dalla Serie A andrà in Jupiler League: si tratta di Luca Marrone, centrocampista in esubero dai bianconeri. Marrone ha detto sì allo Zulte Waregem e a breve sarà ufficiale.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
torino sponsor beretta swansea guidolinVerratti: «Vincere con l’Italia non ha prezzo»
Prossimo articolo
Pavoletti salta Genoa - PescaraPavoletti idea per il Napoli. E Gabbiadini?