Verso la 7^ giornata: 10in10, ecco l'ultimo marcatore - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Verso la 7^ giornata: 10in10, ecco l’ultimo marcatore – VIDEO

Avatar di Francesco calabro

Published

on

10in10, settima giornata di Serie A: ecco i marcatori decisivi nell’ultimo precedente della scorsa stagione: guarda il video

7 GIORNATA

La settima giornata di Serie A si gioca lungo tre giorni, da sabato 30 settembre a lunedì 2 ottobre. Chi sono stati i dieci giocatori che hanno segnato l’ultimo gol negli incontri in programma? Giocate con noi

LECCE-NAPOLI
L’ultima rete in Lecce-Napoli è costata la sconfitta ai padroni di casa. Perché a segnarla è stata un giocatore giallorosso, ed è stato un difensore. E così la squadra di Spalletti ha vinto 2-1.

MILAN-LAZIO
Milan-Lazio dell’anno corso è finito esattamente come quello dei campionato precedente: 2-0. A mettere il sigillo definitivo è stato un difensore molto bravo quando avanza. Vi diamo le iniziali: T.H.

SALERNITANA-INTER
Nel 2022-23 Salernitana-Inter si è conclusa sull’1-1, unico pareggio della storia fra i due club all’Arechi. L’autore del gol è un ex della sfida e nella foto non si vede perché ha calciato da una posizione impossibile. Lo ricordate?

BOLOGNA-EMPOLI
Bologna-Empoli dello scorso torneo l’ha deciso un giocatore che oggi è retrocesso di una serie. Gioca nello Spezia. ed è stato l’uomo che ha regalato ai toscani un successo di misura al Dall’Ara.

UDINESE-GENOA
Per trovare l’ultimo marcatore di Udinese-Genoa bisogna andare a tre campionati fa. E a essere decisivo, in quell’occasione, è stato un campione del mondo in Qatar. Stella dell’Argentina e dell’Atletico Madrid.

ROMA-FROSINONE
L’ultimo derby del Lazio è del 2018-19 e non ha avuto storia: 4-0. A chiudere la sfida un giocatore che il sinistro lo sapeva usare molto bene e che oggi non gioca più. Nazionalità serba.

ATALANTA-JUVENTUS
Atalanta-Juventus l’anno scorso ha visto la vittoria di Allegri contro Gasperini. Un 2-0 firmato tutto nella ripresa. Ricordate i marcatori? Il primo Iling-Junior. Il secondo, invece, è un attaccante di cui si parla sempre molto. Chiesa o Vlahovic? 50 e 50. Avete in mente chi possa essere?

SASSUOLO-MONZA
Un solo precedente tra Sassuolo e Monza. Con vittoria in rimonta dei brianzoli, che rovesciano il risultato e vincono 2-1. La rete da 3 punti arriva nei minuti di recupero. Il marcatore è un leader della squadra.

TORINO-VERONA
L’ultimo Torino-Verona è terminato in parità: 1-1. La rete del pareggio granata l’ha realizzata un giocatore russo.

FIORENTINA-CAGLIARI
Chiude la giornata Fiorentina-Cagliari. L’ultimo incrocio è finito 3-0 e a segnare l’ultimo gol è stato un giocatore che avete già visto in questo quiz. Non potete sbagliare: un bianconero quando ancora vestiva il viola…

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Fiorentina News

Vanoli carica la Fiorentina: «Per noi è un mese decisivo. Dalla squadra mi aspetto una cosa!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading