2° Turno preliminare Europa League, Debrecen-Torino: streaming e probabili formazioni

2° Turno preliminare Europa League, Debrecen-Torino: streaming e probabili formazioni
© foto www.imagephotoagency.it

2° Turno preliminare Europa League, Debrecen-Torino: probabili formazioni e dove vedere la gara di ritorno

Il Torino di Walter Mazzarri, dopo la vittoria per 3-0 al Moccagatta di Alessandria nella gara di andata, è chiamato a completare il suo compito nella sfida di ritorno del 2° Turno preliminare di Europa League contro il Debrecen che si disputerà in Ungheria. Debrecen-Torino: la partita si giocherà giovedì 1 agosto 2019 alle ore 18.30 nella cornice dello Stadio Nagyerdei.

Nella gara di andata i granata si sono imposti grazie alle reti di Belotti su rigore, di Ansaldi e di Zaza nel finale. Mentre il Torino ha fatto il suo ingresso nel torneo proprio nel 2° Turno preliminare, il Debrecen si è qualificato eliminando al 1° Turno gli albanesi del Kukesi: vittoria per 3-0 in casa e 1-1 in trasferta. A livello di formazione il tecnico granata Walter Mazzarri dovrà fare i conti con un’assenza pesante, quella di Iago Falque, infortunatosi alla caviglia nei giorni scorsi. Il tecnico di San Vincenzo pensa al debutto stagionale in mediana di Rincon, con avanzamento di Baselli sulla trequarti accanto a Berenguer.

Per la gara di ritorno del 2° Turno preliminare di Europa League Debrecen-Torino è stato raggiunto all’ultimo un accordo fra il Torino e Sky, che potrà trasmettere dunque il match in diretta su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre). La partita Debrecen-Torino sarà dunque visibile per gli abbonati Sky anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone mediante Sky Go, oltre ad essere visibile gratuitamente per tutti in streaming sul canale ungherese M4 Sport. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Debrecen-Torino

Competizione: 2° Turno preliminare Europa League
Quando: giovedì 1 agosto 2019 
Fischio d’inizio: ore 18.30
Dove vederla in tv: Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 482 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sky Go – M4 Sport (canale ungherese)
Stadio: Stadio Nagyerdei (Debrecen, Ungheria)
Arbitro: Fran Jovic (Croazia)


Le probabili formazioni

DEBRECEN (4-4-1-1): Nagy; Kinyik, Szatmari, Pavkovics, Ferenczi; Tozser; Szecsi, Haris, Trujic, Varga; Szori. All. Herczeg.

TORINO (4-3-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri