De Laurentiis è tornato: domani vertice per Allan. Barella o Veretout per il Napoli - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

De Laurentiis è tornato: domani vertice per Allan. Barella o Veretout per il Napoli

Published

on

allan napoli

Allan è fortemente tentato da una maxi offerta del Psg. Il brasiliano può partire: il Napoli su Veretout e Barella

Carlo Ancelotti non fa drammi ma la situazione è seria: Allan può lasciare il Napoli. Il centrocampista brasiliano, uno degli insostituibili azzurri, potrebbe dire addio al Napoli, già a gennaio. Il centrocampista, convocato anche nella Nazionale brasiliana, è finito nel mirino del Psg, pronto a mettere sul piatto una cifra importante per l’ex Udinese. Potrebbe arrivare un’offerta praticamente irrinunciabile che spingerebbe il Napoli a prendere una decisione drastica. Aurelio De Laurentiis è rientrato dagli States e domani prenderà una decisione definitiva sul futuro del centrocampista brasiliano.

Il presidente azzurro non intende abbassare le pretese (80-100 milioni) ma il Psg è frenato dal Fair Play Finanziario e questo potrebbe essere un ostacolo per i parigini (secondo alcuni però il Psg metterà ugualmente sul piatto 80 milioni di euro). Dunque, se De Laurentiis non dovesse rive­dere le proprie pretese il dietro­-front del Psg sarebbe conseguente. Resta da capire, co­munque, quali sono le intenzio­ni dello stesso Allan, al quale il club parigino sarebbe pronto a offrire un contratto di 6 milioni a stagione a fronte dei 2 attuali. Il Napoli comunque ha già individuato il sostituto del brasiliano: Nicolò Barella. Gli azzurri, che hanno offerto 40 milioni per il cagliaritano (nell’offerta anche i cartellini di Rog e Ounas), sono pronti a migliorare l’offerta, arrivando a quota 50 (il Cagliari ha già trovato il sostituto, Nandez del Boca). In alternativa per il Napoli è spuntato il nome di Veretout, valutato 35 milioni dalla Fiorentina.

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading