Inter, Mourinho o Conte? No, il sogno di Marotta è Allegri - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Inter, Mourinho o Conte? No, il sogno di Marotta è Allegri

Published

on

allegri juventus

L’Inter pensa al dopo Luciano Spalletti. Il tecnico potrebbe essere rimpiazzato da uno tra Mourinho, Conte e Allegri

Massimiliano Allegri può lasciare la Juventus al termine della stagione. Tante le voci in questo ultimo periodo. Tante le indiscrezioni sul possibile divorzio a fine anno tra Max e la Juve. I tifosi vogliono la Champions, la sconfitta per 2-0 con l’Atletico Madrid complicano maledettamente la strada e così i bianconeri si starebbero guardando attorno. Dove andrà Max? Galeone, suo maestro, ha predetto un futuro in Premier League. Chelsea e Manchester United potrebbero cercare un nuovo allenatore ma attenzione anche al Real Madrid nella Liga spagnola, che provò a strappare il tecnico alla Juve già qualche mese fa.

Secondo Il Messaggero però, il futuro di Allegri potrebbe essere all’Inter. Beppe Marotta, suo grande estimatore, vorrebbe tornare a lavorare con lui. Max sarebbe il grande sogno della dirigenza nerazzurra in caso di addio a Spalletti. L’Inter ha già sondato il terreno con Antonio Conte, il quale però ha inoltrato ai nerazzurri una richiesta di ingaggio da 8 milioni a stagione, ma anche Max potrebbe sparare alto (è attualmente il tecnico più pagato della Serie A con 7,5 milioni di euro). In lizza anche José Mourinho che è alla ricerca di un nuovo progetto e sarebbe caldeggiato dall’ex presidente Moratti, consigliere di Suning.

Calciomercato

Mercato Milan, Allegri detta la linea a Tare: a gennaio servono tre rinforzi e il tecnico ha già indicato le sue priorità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading