Nazionali
Argentina-Colombia, Messi DISPERATO in LACRIME dopo l’infortunio – VIDEO
La reazione di Lionel Messi, fuoriclasse dell’Argentina, all’infortunio in finale di Copa America contro la Colombia
La finale di Copa America tra Argentina e Colombia è stata una girandola di emozioni per Lionel Messi. L’otto volte Pallone d’Oro è stato infatti costretto ad uscire dal campo al 66′ per un problema muscolare. Un infortunio che lo fatto cedere ad un pianto disperato in panchina.
𝐋𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐢😢
— Sportitalia (@tvdellosport) July 15, 2024
Tutta la disperazione di Leo #Messi dopo essere stato costretto a lasciare il campo per infortunio❌ Termina al 66’ la #CopaAmérica della Pulce🇦🇷 #argentinavscolombia #Sportitalia pic.twitter.com/WzOUNgz1NL
Per sua fortuna il sorriso è tornato al 112′, quando Lautaro Martinez ha deciso la finale regalandogli l’ennesimo trionfo della sua carriera.
Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»
Mondiali 2026, il ct del Canada Jesse Marsch sul sorteggio: «Pronti a vincere il girone! Italia? Sarebbe eccezionale. Sarebbe meglio per il Canada se…»
