Attacco, Spalletti ha scelto Giacomo Raspadori - Calcio News 24
Connect with us

2023

Attacco, Spalletti ha scelto Giacomo Raspadori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Raspadori

Questa sera al centro dell’attacco azzurro ci sarà Raspadori: Spalletti lo conosce da Napoli e gli chiederà di sfiancare la difesa macedone

Luciano Spalletti ha scelto Giacomo Raspadori. Questa sera, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il ct azzurro si affida all’attaccante del Napoli al centro dell’attacco.

Il lavoro che gli chiederà Spalletti, che già lo aveva lanciato l’anno scorso propria sulla panchina del Napoli, è di stancare, aggirare, perforare il muro macedone, e dove serviranno i movimenti, il lavoro“ad elastico” tra sponde e ricerca della profondità. L’immagine che sceglie la rosea è quella del primo frazionista in una staffetta: questa sera tocca a Giacomo, martedì con l’Ucraina sarà la volta di Scamacca.

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading