Palermo, Baccaglini non molla la presa: «Voglio ancora questa società»
Connettiti con noi

Serie B

Palermo, Baccaglini non molla la presa: «Voglio ancora questa società»

Pubblicato

su

baccaglini palermo

Il brusco stop della cessione del Palermo sembrava aver messo la parola fine alla trattativa. Le dichiarazioni odierne di Baccaglini aprono, però, una nuova speranza

La nomina a Presidente del Palermo dell’imprenditore Paul Baccaglini, lo scorso febbraio, aveva aperto una grande speranza nel cuore dei tifosi rosanero; le promesse di uno stadio completamente nuovo, accompagnato da una rosa altamente competitiva sembravano definitivamente svanite a luglio, dopo il mancato accordo circa la cessione del club da parte di Zamparini. Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, però, la trattativa sarebbe andata avanti lo stesso, sotto traccia e, a rivelare il tutto, è il protagonista, nonché probabile futuro acquirente, Baccaglini.

Ai microfoni de La Repubblica, il rappresentante di Integras Capital ci ha tenuto a dire la sua, confermando come la trattativa non sia naufragata, anzi: «Ho deciso di dire la mia per evitare speculazioni: la trattativa va avanti ed è seria, ma serve riservatezza per arrivare a una soluzione positiva.  […] Io voglio ancora questa società, per me non è cambiato nulla perché il brand è importante ed è proprio l’aspetto che ci aveva spinto a iniziare questa trattativa; sto cercando un dialogo costruttivo e distensivo rivolto al raggiungimento di una soluzione».

Nuovo colpo di scena, dunque: quando tutto sembrava finito, ecco spuntare una nuova speranza che riapre la telenovela… sempre in attesa di nuove conferme, o smentite.